martedì 13 settembre 2011

A Marionette in my attic!

Risalve a tutti!..mi sono un pò persa a causa delle tante cose a cui pensare..ma ripartiamo subito con alcune delle mie foto...Lo scorso sabato,non essendoci nulla da fare di interessante in città,ho deciso di scattare alcune foto alla mia musa..foto particolari da burattino nella mia soffitta..che ne pensate?

Welcome back everyone!..I've lost myself because of the many things to think about,,,but let's go away again with some of my pictures..Last saturday,since there was nothing interesting to do in the city, I've decided to take some pictures to my muse..particular pictures masked by marionette in my attic...what do you think about it?

PHOTO & STYLING  BY : ME          SHIRT  BY : CECILIA R    MODEL : ILARIA




1 commento:

  1. direi che sono stupendamente stupende!!
    e la modella si è divertita un mondo :P

    RispondiElimina