sabato 8 ottobre 2011

Pavia veste vintage!

Dal 14 al 17 ottobre il Castello di Belgioioso si trasforma in una delle più importanti vetrine del vintage in Europa. Next Vintage è una manifestazione d’altri tempi, un mix di moda, design e suggestione. Dai maxi cappotti ai cappelli anni '50 non c'è che l'imbarazzo della scelta per gli amanti del settore. Evento collaterale di questa edizione la mostra Bagagli e dettagli di un viaggio passato. Bauli, valigie, borse e accessori da viaggio da metà 800 al 1980 a cura di ArteViaggi e Tara Vintage. In esposizione numerosi oggetti che testimoniano le tappe dell'evoluzione del bagaglio, le diverse tecniche di lavorazione e le mode che si sono succedute negli anni.


From October 14 to 17 the Castle of Belgioioso transformed itself in one of the most important vintage windows in Europe. Next Vintage is a manifestation of an other era, a mix of fashion,design and suggestion. From maxi coats to the hats from 50' there is not embarrassment for the fans of the trade.
Side event of this edition is the show " Baggages and details on a past trip".Trunks,luggages,bags and
travel accessories from mid-800 to 1980 by ArteViaggi and Tara Vintage.Many items on display that attest
the stages of evolution of the baggage, the different processing techniques and the trends that have occurred over the years.










Per info e costi: http://www.belgioioso.it/
Post written by: Sara Ferrarini

1 commento:

  1. Ciao! Mi piace tuo blog! Hai belle foto :)
    Mi piace a visitare tuo blog:)
    E amazing great beautiful!
    Ti seguo!
    Un bacio!

    http://nikandpic.blogspot.com/

    RispondiElimina